Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need For Speed: Hot Pursuit, tre nuove auto per il primo DLC (video)

07 Dicembre 2010 2


Arriverà nelle prossime settimane il primo DLC premium per Need For Speed: Hot Pursuit, titolo di EA che in questi giorni sta registrando un grandissimo successo a livello di vendite. Il videogame, prettamente arcade, ha soddisfatto un po' tutti ed ecco che sono già pronti i primi contenuti aggiuntivi scaricabili.

Il DLC che verrà, introdurrà tre nuove autovetture nell'architettura del videogame: Bugatti Veyron Super Sport, Porsche 911 GT2 e l'estrema Gumpert Apollo. Tutte saranno disponibili sia in versione stradale, sia in versione Interceptor della Polizia.

I contenuti aggiuntivi non si limiteranno però solo alle auto; in questo primo pack saranno inoltre disponibili 12 nuovi eventi e un numero indefinito di nuovi obiettivi sbloccabili.

Nessuna informazione sui prezzi di questo DLC. A seguire un breve video:

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sparate

La GUMPERT APOLLO!!!!!!!!!!! non vedo l'oraaaaaaaa

rocky

nooooo voglio anche io la supersport su pc !!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO