Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fight Night Champion: nuovo trailer cinematografico

05 Gennaio 2011 0


Fight Night Champion è il nuovo titolo di boxe della serie Fight Night che EA Sports rilascerà il 4 marzo 2011 su PlayStation 3 ed Xbox 360. È senza ombra di dubbio il più completo ed attualmente anche il miglior simulatore di boxe, con una grafica mozzafiato e cinquantaquattro pugili replicati fedelmente, tra cui Muhammad AlìMike TysonJack LaMotta.

Rispetto ai predecessori, il titolo conterrà una nuova modalità di gioco basata su una trama vera e propria, il Champion Mode, che ci permetterà di seguire una storia nei panni di un pugile chiamato Andre Bishop e dove dovremo combattere non solo per giungere al titolo di campione del mondo, ma anche per difendere i nostri valori e il rispetto per noi stessi.

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer che mostra, seguendo tagli assolutamente cinematografici, alcuni passaggi di questa novità. Oltre ad essere presentati i personaggi coinvolti nella trama, vengono messi in risalto anche i loro vari rapporti interpersonali; il tutto condito con una grafica realistica e con i devastanti colpi che, nella loro cruenza, mostrano il lato brutale del pugilato. Buona visione.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'