Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo 3DS: con il 3D attivato la batteria durerà solo dalle 3 alle 5 ore!

21 Gennaio 2011 6


Cattive notizie per tutti coloro che guardano con interesse alla nuova Nintendo 3DS; se vi aspettavate una durata record della batteria di questa console sappiate che non sarà proprio cosi.

In una intervista al sito Kotaku, Nintendo ha infatti dichiarato che ogni singola carica della 3DS, con la visione 3D e il wireless attivo, durerà dalle 3 alle 5 ore; non si tratta affatto di un record e sappiamo che le "stime ufficiali" sono sempre decisamente ottimistiche. La stessa Nintendo ha detto inoltre che disabilitando 3D e wi-fi, la durata della batteria arriverà a toccare le 8 ore e, in ogni caso, il tempo di ricarica media sarà di 3 ore e mezzo.

Bocche ancora cucite per quanto riguarda i prezzi dei videogiochi. Nell'intervista però vengono accennati i prezzi "ridicoli" dei titoli per iOS e quindi non ci sono da escludere sorprese anche su questo fronte.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elia Zaffuto

3 ore di ricarica mi sembrano troppe... ma comunque io lo lascio caricare la notte :D

Andrea Il Metallurgico

autonomia ridicola, come quella di molti netbook. piuttosto l'avrei fatto più grande o più spesso ma con un'autonomia di almeno 10h in 3D

Lele

Non ti è mai successo che un gioco ti prendesse così tanto da farti dimenticare di guardare l'ora?

Nagash

Non è il fatto di ore, è il fatto che se sei fuori e non puoi ricaricare il nintendo DS, lo puoi usare solo 3 - 5 ore.

Fede

Io ancora non capisco quante ore si passa in media davanti ad una console portatile.....forse sono l'unico, ma mi pare che tre ore di gioco continuato siano pure troppe.

angelo

Sento puzza di flop... Attendo comunque di provare di persona questa nuova "rivoluzionaria" tecnologia di Nintendo..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto