Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Need For Speed: Hot Pursuit, annunciati tre nuovi DLC! (video)

18 Febbraio 2011 0


Il gioco di guida - arcade - più apprezzato del 2010 è pronto ad aggiornarsi con nuovi contenuti aggiuntivi. EA ha infatti annunciato che saranno infatti disponibili tre contenuti aggiuntivi per Need For Speed: Hot Pursuit, acquistabili - singolarmente - tramite Xbox Live (560 MP) e PlayStation Network (6.99 dollari).

Il primo, Armed & Dangerous, aggiungerà al gioco due nuove modalità multiplayer: Most Wanted, in cui i giocatori si alleeranno per sfuggire alle forze di Polizia, e Arms Race, modalità attraverso la quale si potrà gareggiare montando a bordo delle vetture un completo arsenale di armi da sfruttare a proprio piacimento in gara. Armed & Dangerous sarà disponibile a partire dal 22 febbraio.

Il secondo DLC risponde al nome di Lamborghini Untamed e aggiunge le leggendarie Lamborghini Diablo e Countach, accompagnate dall'ultimissimo prototipo Sesto Elemento. Il contenuto aggiuntivo, che sarà disponibile dall'1 marzo, propone inoltre 10 nuovi eventi e 4 obiettivi/trofei.

L'8 marzo sarà invece il turno di Porsche Unleashed; il pacchetto includerà anche in questo caso 10 eventi inediti e 4 obiettivi/trofei, e, come per Lamborghini Untamed, arriverà corredato da tre nuove automobili: Porsche 911 Turbo (Edizione 1982), Porsche 959 e 911 Speedster.

A seguire un video di presentazione dei DLC.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'