Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Annunciato The New Adventures Of Sherlock Holmes: Il Testamento di Sherlock

22 Febbraio 2011 3


Focus Home Interactive ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato a Sherlock Holmes. The New Adventures of Sherlock Holmes: Il Testamento di Sherlock, come il precedente capitolo (Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore), sarà distribuito in autunno oltre che su PC, anche sulle console PlayStation 3 e Xbox 360.

La nuova avventura grafica sarà caratterizzata da una storia ricca di colpi di scena e da un ottimo livello delle texture grazie all' utilizzo di un motore grafico appositamente creato. Ambientata nella Londra del 1898, questa volta il detective più famoso della storia, dovrà difendere se stesso dalle accuse di furto e frode sostenute da prove apparentemente inconfutabili e l'unico modo per discolparsi, sarà indagare per scopire il vero colpevole di questi gravi avvenimenti.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto