Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rilasciato firmware 3.60 per PlayStation 3

11 Marzo 2011 5


È stato rilasciato ieri il nuovo firmware denominato 3.60 per PS3. Tra le novità più importanti sicuramente c'è quello del cloud saving che permette a tutti gli abbonati al plus di poter mettere online i propri salvataggi fino ad un massimo di 1000 e 150mb di spazio per utente. Oltre a ciò, tramite le impostazioni di risparmio energetico, sarà anche possibile decidere dopo quanto tempo far spegnere il controller se inutilizzato.

Sembra infine che il nuovo software blocchi anche alcuni metodi di hacking della console. L'hacker conosciuto come KaKaRoToKS afferma infatti che il nuovo software blocca l'exploit da lui recentemente trovato; d'altro canto crede anche che sia solo una questione di tempo e dunque prepariamoci a mettere in conto numerosi aggiornamenti di Sony per combattere la pirateria.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'