Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[E3 2011] Annunciata la Metal Gear Solid HD Collection su PS3 e Xbox 360

10 Giugno 2011 11


Anche se è passato qualche giorno dall'annuncio ufficiale avvenuto durante la conferenza pre-E3, ci tenevamo comunque a riportare sul nostro blog, per chi se lo fosse lasciato sfuggire, che Hideo Kojima ha ufficializzato l'arrivo per il 15 novembre su PlayStation 3 ed Xbox 360 della Metal Gear Solid HD Collection.

La collezione comprenderà Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater, usciti su PlayStation 2, più Metal Gear Solid: Peace Walker distribuito solo su PSP. La notizia, oltre a far felici tutti i fan di questa fantastica saga, sicuramente farà quasi piangere dalla gioia quelli che come me hanno avuto la fortuna di aver giocato al primo Metal Gear Solid su PSX e che poi hanno acquistato una Xbox 360 senza poter proseguire la saga, e forse l'unica pecca di questa collezione è proprio l'assenza di quel primo, meraviglioso capitolo.

La versione Xbox 360 sarà contenuta in due DVD, mentre la versione PlayStation 3 presenterà tutti e tre i videogame all'interno di un unico disco Blu-Ray; la collection sarà inoltre disponibile anche in digital delivery.

Konami ci ha tenuto a specificare che i giochi sono completamente rivisti con nuove interfacce, grafica e font in alta risoluzione, audio migliorato, aggiunta di trofei/obiettivi sbloccabili. Vi lasciamo al video della versione in alta definizione di Peace Walker per Xbox 360 mostrato durante l'E3. Buona visione.

&feature=player_embedded">


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio

ma cazzo??? l'uno??? se voglio giocare al primo??? ma che senso ha mettere pacewalker e non il primo capitolo della serie??? :|

flash

il 2 lo giocato su ps2 a mio avviso il piu bello della serie è uno dei titoli piu belli che abbia mai giocato

Tony_the_only

+1 ;-)

Invece di essere felici che finalmente ci si potrà gustare metal gear anche su xbox si pensa a fare i soliti commenti da troll:sidefrown:

Completamente d'accordo con i possessori playstation e io sono uno che ha avuto solo le Xbox :-)

NaXter24R

onestamente a me halo non piace. ma in tutto, non dico che sia un gioco scarso o meno, dico solo che non mi piace e se posso preferisco non giocarci. se proprio devo pensare a un gioco che mi piacerebbe su ps3 direi gears of wars. anche perchè del resto i titoli della ps son sempre stati migliori

fabio92

Ma MGS con Raiden quando?!

ErosY

Volevo solo esser sarcastico in risposta ad un commento da troll ;-) , e dall'ultima parte del mio post si capiva che l'importate E' giocare e non DOVE giocare.

Comunque se vuoi una risposta, ti porto la "ICO collection", sono altre due perle ( di una generazione che ne sfornava a go go ) e usciranno solo su PS3, in attesa del 3° capitolo "The last guardian".

frins

Mamma mia che tristezza questi commenti ragazzi...ancora fate console war?

Alessandro Capello

son passati 10 anni ma dopo 10 anni voi ad halo nn ci giocate ancora ;)
eppure come per mgs ora uscirà halo 1 anniversary edition...solo x xbox però :inlove:

NaXter24R

che tristezza.. mi rattrista vedere questi titoli per xbox.. un tempo dominava sony, e questi titoli se li sognavano alla microsoft..

ErosY

I Fan Sony questi tre titoli li hanno già giocati 1, 6 e 10 anni fa...complimenti, meglio tardi che mai, no ;-) .

Poi i capitoli più belli, ( cioè il 1° per PSone e il 4° per PS3 ) son proprio quelli che mancano ( guarda te :-D )...comunque dai tra altri 10/12 anni li potrai giocare :laugh: .

Sarcasmo a parte, spero che il primo capitolo esca in HD il prossimo anno ( per chi non lo sa è il 25° anniversario della serie ), se esce anche per 360 poco importa, l'importate è poter rigiocare fedelmente quella perla che è :inlove: .

Vittorio Tiso

mi dispiace per i fan sony ma..... XBOX360 RULEZ!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'