PlayStation 2: vendite quasi ai livelli della PlayStation 3!

28 Luglio 2011 3


Nella tarda serata di ieri Sony ha annunciato i risultati fiscali riferiti al primo quarto dell'anno 2011 (aprile-giugno 2011); dai dati emergono interessanti informazioni sulle vendite delle console e non mancano le sorprese.

Secondo i dati pubblicati le vendite sarebbero guidate da PlayStation 3 e PSP con 1.8 milioni di console rispettivamente vendute; la grande sorpresa però è la ormai decennale PlayStation 2 la quale è arrivata a vendere circa 1.4 milioni di dispositivi, sintomo di un notevole interesse intorno alla "vecchia" gloria del panorama videoludico mondiale.

Il calo di vendite di PlayStation 3 (600.000 unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso) potrebbe far pensare Sony, e gli analisti già ipotizzano un taglio dei prezzi nel periodo di settembre/ottobre; sarà tutto vero?

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Van Damme

Sarebbe il secondo TRIMESTRE :D

Romano

L'anno fiscale inizia il 1 aprile! ;)

Luca Hope Speranza

Se è da aprile a giugno, allora è il secondo quadimestre.

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione