Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo trailer per Need for Speed: The Run

29 Luglio 2011 7


E' stato rilasciato un nuovo trailer per Need for Speed: The Run. Il video in questione è interamente tratto da sessioni di gioco, svolte nella pista Desert Hills a bordo di una Porsche; l'uscita è prevista per il 18 novembre 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BiGBuG

Non me ne vogliano gli amanti della serie, ma l'unico NFS che ho amato è stato UNDERGROUND, con la fantastica modalità di free-run nella città, di cogliere le sfide al volo, di personalizzare la vettura etc... fantastico.

Tutti gli altri episodi li ho sempre trovati fini a se stessi...

Rebe Quarantasei

Come tutti i need dopo un bressimo tempo rompono, stò giocando a dirt3 e mi piace molto di più, almeno li se non freni e vai sempre a palla esci di strada davvero, poi se setti tutto come in realtà e vai alla cazzarola non fai nemmeno una gara finita, questi giochi sono giusto per vedee una bella grafica e delle belle macchine.

NaXter24R

è bello per quello.. è need for speed.. se uno sta a guardare la fisica pensi a gran turismo, se ti piace vedere gli urti burnout.
comunque secondo me, il migliore rimane need for speed underground.

Giacomo

Mah... curve a velocità impossibili, porsche (ribassata) che tra asfalto e sabbia differenza non fa, urti e salti che non producono nessun effetto sulla fisica del movimento... Un buon arcade..

Brigante

xD perché non ricordo a causa di quale tipologia di gioco, in Bournot (se si scrive così) non è presente..

malonmort

sara un video di qualche replay di gara sicuramente sarà presente il tachimetro

Brigante

E' normale che non ci sia il tachimetro?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'