Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arrestato in Sud Africa uno dei primi autori del jailbreak della PlayStation 3!

08 Agosto 2011 8


Prima del tanto acclamato jailbreak sviluppato da Geohot esistevano altri metodi per eseguire lo sblocco della PlayStation 3. Con un comunicato rilasciato tramite i canali di stato ufficiali, la "Commercial Crime Unit of the South African Police Service" ha reso noto di aver arrestato uno dei primissimi autori del jailbreak della console Sony.

L'operazione è stata conclusa a Parktown, Johannesburg, e all'uomo arrestato - di cui per motivi di sicurezza non sono state rese note le generalità - sono state confiscate numerose console PS2/PS3, vari computer, diversi hard disk e tutti i software usati per scopi non legali. La Polizia sud africana ha anche specificato come in casa del "sospetto" siano stati ritrovati numerosissimi videogiochi PS2/PS3 masterizzati, anche questi prontamente sequestrati.

L'uomo in manette sarà giudicato dalla corte del Sud Africa.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'