Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TH8 RS di Thrustmaster: finalmente un cambio realistico e totalmente regolabile per PC e PS3

31 Agosto 2011 0


Per soddisfare le aspettative dei numerosi appassionati di motori, Thrustmaster presenta il TH8 RS – un cambio di altissima qualità, rimovibile e versatile. Le due configurazioni della periferica – griglia ad “H” e sequenziale – permettono ai piloti di poter scegliere il loro stile di guida preferito.

Realismo e versatilità:

Molti piloti virtuali non possono fare a meno di uno specifico cambio, per apprezzare le variazioni della velocità. Con il TH8 RS, che introduce sensazionali innovazioni basate su programmi in attesa di brevetto, Thrustmaster offre oggi una periferica tanto realistica da poter soddisfare anche i piloti più esigenti.

A una prima occhiata, il TH8 RS appare così realistico da poter essere installato su una vera auto. È caratterizzato da una lunga leva da 13 cm (5,12”) con pomello rimovibile; la leva è compatibile con tutti i reali pomelli universali per auto. Il TH8 RS è accompagnato da due placche intercambiabili, ciascuna realizzata per una specifica configurazione del cambio – “Griglia ad H” (7 marce più 1 retromarcia) e “Sequenziale” (spingi la leva verso il segno “+” per una marcia in più, viceversa spingi la leva verso il segno “–” per scalare di marcia).


Regolazione totale:

Per permettere agli utenti una totale personalizzazione del TH8 RS, in base alle proprie esigenze, la posizione e gli angoli di rotazione della placca e del sistema di fissaggio, possono essere regolati a 360 gradi. Il sistema di aggancio, rimovibile e ottimizzato per qualsiasi tipo di supporto, è nato anche per essere personalizzato: si adatta perfettamente ai tavoli e alle scrivanie (da 1 a 55 mm di spessore) nonché agli abitacoli (le “guide per le viti” integrate si trovano nella parte inferiore del TH8 RS). Possono essere regolate anche le marce del cambio (utilizzando un software scaricabile per PC e la memoria interna della periferica) così come la resistenza del cambio di marcia.

Materiali e tecnologie di altissimo livello:

Il meccanismo interno, la leva, il rivestimento esterno e il sistema di fissaggio sono realizzati al 100% in metallo. Questo design robusto contribuisce significativamente alle sensazioni di gioco estremamente realistiche garantite dal TH8 RS.

Inoltre, Thrustmaster ha riposto una grande attenzione nel dotare il TH8 RS di una precisione ineguagliabile, implementando la tecnologia H.E.A.R.T (Hall Effect AccuRate Technology) a sensore magnetico, senza l’uso di alcun potenziometro o switch tattile – e pertanto senza contatti – per una durata del prodotto senza limiti. In più, il firmware può essere aggiornato per implementare qualsiasi futura evoluzione, garantendo così agli utenti che il TH8 RS è arrivato nelle loro mani per rimanerci a lungo.

Il TH8 RS con connettività USB è compatibile con il volante T500 RS per PlayStation 3 (un elenco dei giochi compatibili è disponibile sul sito web di assistenza tecnica Thrustmaster) e con tutti i volanti per PC disponibili oggi sul mercato!

Il TH8 RS sarà disponibile dal mese di ottobre al prezzo al dettaglio consigliato di 149,99 €.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto