Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Port Royale 3 in mostra nel nuovo trailer

20 Settembre 2011 2


E' stato rilasciato oggi da Kalipso Media il nuovo trailer di Port Royale 3, il gioco che permette di impersonare un pirata nei mari dei Caraibi.

Il titolo sarà disponibile nel 2012 per le piattaforme PC, Xbox 360, PlayStation 3; non ci sono ancora notizie riguardo le modifiche apportate alle diverse modalità di gioco ma appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo.

A seguire il video.

 


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

Forse il gioco de "il pianeta del tesoro" ??

era di battaglie navali fatte fatte sullo spazio con navi che però ricordavano molto quelle dei pirati e si trovava dentro i cereali..

Non so se ricordi il cartone animato dlela Disney..

Ciao :-)

MAXIMUS

ciao!!! una decina d'anni fa c'era un gioco dei pirati simile a quello dell'immagine, con una musichetta bellissima che proprio ti convolgeva, e c'erano tutti i potenziamenti e i labirinti in mare... era una figata pazzesca, lo sto cercando ma non so come si possa chiamare!!

ps: non ne sono sicuro ma forse il cd si trovava nelle confezioni dei cereali tipo i choko pops... se qualcuno se lo ricorda gliene sarei eternamente grato!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'