Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 3: immagini comparative Xbox 360 con e senza installazione HD texture pack

24 Ottobre 2011 9


Come anticipatovi ad inizio mese, il secondo dei 2 DVD della versione Xbox 360 di Battlefield 3 (quello contenente la campagna single player), conterrà anche le texture in alta definizione per il gioco, che gli utenti potranno decidere di installare o meno sulla console.

DICE si è limitata a dire che in caso di mancata installazione, il titolo avrà una definizione standard, ma oggi possiamo mostrarvi alcune immagini che denotano meglio le differenze. Il texture pack pesa 1,5GB e come potete vedere migliora notevolmente la grafica; un vero peccato per chi è in possesso di una Xbox 360 Arcade senza Hard Disk.

Ricordiamo che per quanto riguarda la versione PS3, le texture HD sono incluse nell'istallazione obbligatoria del gioco.









9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cicciokiller

Mi complimento con tutti coloro che hanno aquistato la 360 4GB... ottimo modo per buttare i soldi... con la PS3 è tutto più semplice... (ovviamente l'ideale sarebbe prendere BF3 x PC, ma chi ha voglia di farsi un supercomputer da minimo 900€? :( )

Vittorio Tiso

che domande! ovvio che le installo :)

Andrea

Noto come oltre alle texture mancano anche diversi elementi poligonali come il cacciavite sul tavolo e le scale nella prima immagine

Luca Conati

PC

Mareluna03

sbavv

Valerius Wankel Rella

la versione ps3 gode di queste textures hd oppure no?

ho letto dopo scusate

Luca Veronese

una bella differenza :D

Tony_the_only

E fu così che la console rinacque (in parte)

O_O

Impressionante...

jiraya142

NO COMMENT

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'