Youtube
18000 Iscritti
Facebook
16500 fan
Portale
11300 Follow
Games
Seguici ora
RSS
Iscriviti ora!

Battlefield 3: lo sbarco su Steam sembra sempre più vicino

Nonostante le incessanti trattative andate avanti per molti mesi, nel luglio scorso EA annunciò che lo sparatutto bellico Battlefield 3 non sarebbe stato inserito, al momento del lancio, nell’immenso catalogo di Steam.

A qualche mese di distanza da quell’annuncio e a pochi giorni dall’uscita ufficiale sui mercati di tutto il mondo, anche se non in maniera “ufficiale”, pare che qualcosa si stia muovendo.

Il gioco è già pronto a supportare Steam e a confermarlo sono alcuni riferimenti trovati all’interno del file PBSetup.exe, necessario per installare Punk Buster:

C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield 3\
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\battlefield 3\
C:\Program Files\Steam\SteamApps\common\battlefield 3\
C:\Program Files\Electronic Arts\Battlefield 3\

Se questo non dovesse bastare, nei giorni scorsi il Sapphire Select Club ha dato il via ad una sfida online in cui uno dei premi in ballo è proprio Battlefield 3 che, secondo la dicitura, sarà successivamente “scaricabile tramite un apposito codice da inserire su Steam”.

Ricordiamo che attualmente il gioco è scaricabile in forma digitale esclusivamente da Origin. Ma quanto durerà questa esclusiva?

via



Seguici anche via feed!

Iscriviti al nostro feed RSS e rimani aggiornato su tutti i nostri ultimi articoli.


Categoria: CuriositàPCPrima personaRumorsSparatutto - Tags:


Articoli che potrebbero interessarti

Nessun articolo recente disponibile.

Scopri i prezzi più convenienti
EUR71.28
da Amazon

Razer Xbox 360 - Razer ONZA Controller Tourna...

innovativo gamepad in versione TE da Razer per XBOX 360 & PC brandizzato Dragon Age II, Piattaforme: Not Machine Specific

EUR304.29
da Diwo

Playstation Ps3 320gb K Rossa + Dualshock Ros...

Ps3 320gb K Rossa + Dualshock Rosso - 9236030 - distribuzione e garanzia italiana

Guida ai commenti