Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

[GW 2011] Need for Speed: The Run, una tappa giocata da HDblog! (video)

07 Novembre 2011 3


Presente nello stand Electronic Arts in tre diverse postazioni affiancate da una Lamborghini Gallardo LP-560 "reale", Need for Speed: The Run è un titolo di guida che quasi certamente saprà capace di vendere milioni di copie in tutto il mondo.

La trama del gioco si articolerà in una lunghissima gara da San Francisco a New York e noi, alla guida di una Lamborghini Gallardo (questa volta virtuale) di colore blu, abbiamo giocato ad una delle tappe intermedie di questa folle corsa.

Molto facile è denotare il palese "spirito arcade" offerto dal gioco, già sottolineato nella nostra anteprima; del resto, se così non fosse, non staremmo qui a parlare di un Need For Speed degno di questo nome...


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Pensatino

idem, pero' anche il vecchio grid non scherza ... alla fine sono fatti tutti molto bene ... quoto per forza motorsport il migliore ... anche se sono passato alla ps3 XD 

Chieregato L89

Condivido...:)

Roberto Robotti

certo che dopo aver giocato a Forza Motorsport 4 questi giochi di guida sembrano tutti un po'... snelli^^

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto