The Elder Scrolls V: Skyrim, voti altissimi da ogni parte del mondo!

12 Novembre 2011


Uscito sui mercati nella giornata di ieri, The Elder Scrolls V: Skyrim, sicuramente uno dei titoli più attesi del 2011, è riuscito ad ottenere voti altissimi in tutte le recensioni scritte dalle più autorevoli testate mondiali del settore videoludico, sfoggiando un ottimo 96/100 nella media Metacritic.

Il titolo pare ai limiti della perfezione e sono pochi i difetti riscontrati dai vari recensori. Da segnalare è sicuramente il problema che affligge la versione Xbox 360 del gioco, di cui Bethesda consiglia - per ora - la non installazione sull'hard disk; le texture, infatti, risultano poco dettagliate a causa di un bug che non permette l'uso corretto della cache di sistema. La software house ha garantito che presto l'errore sarà corretto e, al momento, suggerisce agli utenti Xbox 360 di eseguire il titolo direttamente da supporto ottico.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali