OVO-4 Home Flight Simulator: più di 40.000 euro per il simulatore di volo super realistico!
Herbert | nov 15, 2011
Se la simulazione di volo è sempre stata la vostra più grande passione, non potete certamente mancare di ammirare questo autentico gioiello realizzato su misura. Si tratta praticamente di una cabina di volo a misura d’uomo da tenere in casa, attraverso la quale potremo “volare” in ogni parte del mondo con un realismo forse mai proposto prima (NASA e aeronautica escluse).
Il tutto è basato su un PC (dalle specifiche non dichiarate) in grado di far girare al massimo del dettaglio Flight Simulator X di Microsoft; nella cabina sono presenti tre schermi da 24 pollici, indicatori e pulsanti di derivazione aeronautica e controlli costruiti ad-hoc. La cabina segue i movimenti dell’aereo, è in grado di replicare le turbolenze ed è dotata di una porticina in perfetta sintonia con il design del prodotto.
Per realizzare il tutto sono necessarie 10 settimane di lavoro a cui bisogna aggiungere ben 4 settimane di testing; OVO-4 Home Flight Simulator sarà montato ed “installato” da un ingegnere specializzato il quale porterà all’acquirente pure un bel manuale di istruzioni.
Il prezzo? Circa 41.700€…
Seguici anche via feed!
Categoria: Curiosità • fanpagefacebook • featured • PC • Simulatore -
Articoli che potrebbero interessarti
Nessun articolo recente disponibile.
Scopri i prezzi più convenienti

da Pixmania
Saitek Monitor retroilluminato Pro Flight B.I...
Compatibile con la maggior parte dei simulatori di volo per PC, il monitor retroilluminato Pro...

da redcoon.it
MadCatz Pro Flight Instrument Panel - Pannell...
Pannello di controllo, Schermo LCD a colori , Visualizzazione tempo reale




