Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Modern Warfare 3 vs Battlefield 3: quale dei due preferite? (sondaggio)

16 Novembre 2011 24


Dopo molti mesi di indiscrezioni, immagini, video e anteprime, sono finalmente sbarcati sul mercato due titoli dall'indubbio "appeal videoludico": Call of Duty: Modern Warfare 3 e Battlefield 3.

Abbiamo discusso molte volte sui pregi e i difetti dei due titoli e voi vi siete spesso divisi nell'elogiare l'uno a l'altro videogioco. Battlefield 3 punta tutto su grafica e sul multiplayer, Modern Warfare 3 risponde proponendo una modalità multigiocatore sicuramente non da meno affiancata da una campagna single player decisamente più accattivante.

La parola a voi.

[poll id="3"]


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Martignoni

niente  di più vero mi hai tolto le parole di bocca....COD e fatto per i bimbi che non sono capaci a giocare a BTF3

ak1lle

hai la mia stima :D il gioco (almeno per me) deve esistere per divertirmi x impiegare un po di tempo a cazzeggiare e farlo nel migliore dei modi... x il realismo esiste il softair... allora li sn un altro paio di manike...

hieinji

permetti che si goda il gioco? xD

ferrix

potra essere graficamente migliore bf....
ma a me frega cazzi...a me piace un sacco la storia d cod...
per il multi sn come quello che si è visto nel video di cod...quello con i due, un soldato e un principiante...
beh...sn quello che spunta fuori e spara a cazzoo....eheheh....che bello...se volevo il realismo mi arruolavo!!!

The Dinasty

infatti call of duty è di un'altro pianeta ma anche di un'altra era, quella del 1956 hahaha. ke skifo di gioco

The Dinasty

un conto è preferire un gioco e l'altro è qual'è è meglio, battlefield è di gran lunga migliore non ci piove su ciò, call of duty è la solita minestra riscaldata che esce ogni anno, anzi ogni 6 mesi ahhaahah, call of duty ha la media del 8,5 perchè ha il nome se si avesse in un altro modo avrebbe preso 5. battlefield è tutta un'altra storia, è un insulto per battlefield essere paragonato ad un gioco vecchio del 2000.

Jacopo

io sinceramente ho sempre preferito call of duty ma quest anno ho preferito prendere battlefield 3 xke call of duty modern wafare 3 ho aspettato lo ha preso un mio amico nn mi e piaciuto xke vabbe lasciamo stare e allora ho preso battlefield

Dav51

Gli ho presi entrambi all inizio preferivo bf per la grafica poi ho iniziato a giocare a cod e l'ho trovato molto piu adrenalinico

Luca Veronese

finita in 5 ore quella di cod

fabio anghilante

sei lento..

Markk Niesel

Battlefield senza ombra di dubbio CoD a confronto sembra una minestra riscaldata.
Avete presente il video pubblicitario di CoD: The Vet & Noob? Vet= BF; Noob= Cod xD

83pp3m1

Da veterano di BF2, e Bad Company2... direi che BF3 spacca di brutto... su un pc performante ti lascia a bocca aperta!!! Il frostbite 2 è davvero un passo avanti, fisica, effetti particellari, blur, hbao e potrei continuare, quindi ditemi come si fa a preferire un gioco (MW3) che ha lo stesso motore del 2007? Dai non scherziamo!!

iclaudio

ma che state a scherzà?? moolto meglio call of duty ma quello originale fatto dagli infinity ward...tutto il resto arrabatta da contorno

Alessandro Alba

Scusami io gioco solo a BF3 ma non mi pare che ci sia "fatica nella corsa". Anzi. Attualmente sono campione dei 10000km fondo.

pirataZ

Battlefield tutto un altro pianeta....e storia....

Ferraracristian82

Call Of Duty tutto un altro pianeta....

Dar

vorrai dire quella di Battlefield visto che io è da 4 giorni che sono sulla campagna di cod!!

Diamond Lover

Hidden&Dangerous2 Sabre Squadron batte tutti!!! :-D
Ci gioco ancora su internet a distanza di tutti questi anni e mi diverto da matti!!! Che risate XD

z F u R I a N o

Io ho giocato a tutti i Cod tranne quest'ultimo perchè per una volta ho deciso di prendermi Bf3 e devo dire che sono rimasto STUPEFATTO da quanto questo gioco possa essere così bello. Ho avuto la possibilità di provare anche Mw3 e devo dire che mi sembra Mw2 con la copertina cambiata, mappe cambiate e qualche arma aggiunta.. BF3 4EVER!

Massimo Verga

scusa ma il gameplay non comprende mica i tagli cinematografici, bf3 è fatto per il multiplayer perciò della storia e dei tagli cinematografici non se ne sono occupati molto hanno preferito fare un gioco che  merita essere giocato non un film interattivo

Avasdf

Sono rimasto un pò sorpreso dalla pole position di Cod.
Gameplay: ak1lle  , mi dispiace dirlo ma i tagli cinematografici NON fanno parte del gameplay. Detto ciò, sentire il peso delle armi in Bf3, il rinculo, la fatica della corsa, rende il tutto estremamente realistico. Tutto quello che cod non ha. Diciamocelo Cod non è cambiato proprio per niente. Battlefield 3 invece è un grande passo in avanti.
E' anche vero che passare da cod a bf3 non è facile. Può esserci una reazione negativa ( lo so ci sono passato anche io ) Ma dopo qualche giorno di multi, tornare a Cod era come scendere da una ferrari ed entrare in una 500.
Insomma basta un pò di pazienza, e soprattutto rendersi contro che all'inizio in bf3 in multi si prendono sempre della gra mazzate e questo non sta giù ai coddari convinti di essere i migliori del mondo.

Denis Muggeo

Esatto, considerando che il single di CoD finisce in 5 ore c'è poco da apprezzare. ahahah

Nicola Basile

io per ora ho provato solo battlefield,e mi piace tantissimo,quindi non saprei giudicare,ma dai diversi video che girano in rete posso dire che battlefield è migliore..xk il multi di cod è simile al black ops

ak1lle

Grafica: vince battlefield, si fa sentire un po il motore grafico datato di cod 
gameplay: stravince cod su battlefield... cod ha dei tagli cinematografici stupendi e ti carica di adrenalina
trama: mmh... un po a cavolo in entrambi anke se mi sembra piu costruita quella di cod
singleplayer: vince call of duty
multiplayer: nulla da dire qui bf regna

al finale dato ke ho fatto entrambi e sto continuando il multiplayer di entrambi preferisco bf x il multi e cod x si single ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'