Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Legend of Zelda: Skyward Sword, i voti delle prime recensioni (AGGIORNATO)

16 Novembre 2011 4


Come tutti gli appassionati della serie sapranno, la settimana prossima sarà disponibile sugli scaffali il nuovo episodio della famosa serie di The Legend of Zelda. Skyward Sword uscirà per Nintendo Wii il 18 novembre e già in queste ore iniziano ad arrivare i voti delle prime recensioni complete.

I punteggi sono più o meno similari; il "nuovo Zelda" raggiunge il massimo dei voti molto spesso, anche se non mancano pareri contrastanti.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo

MA come si fa a non dare 10 a questo gioco, o ancora meglio, come si fa a non dargli di più di un uncharted o skyrim. Cioè credo davvero che oramai i recensori partano dal presupposto che un gioco su Wii non possa superare uno di Ps3 o 360, nonostante 5 anni di sviluppo e dalle 50 alle 100 ore di gioco in singolo, senza una cazzo di noia, ma un gameplay che non stanca mai (personalmente se non fosse per la scuola e la necessità di mangiare o dormire non mi staccherei mai). Davvero, sto gioco mi sta facendo diventare un Nerd e credo che finché non lo finirò al 100% spenderò tutto il mio tempo libero a cercare di ammazzare quel frocio di Ghirahim

Eros Nardi

Non servivano le recensioni per convincermi ma è sempre bello avere l'univocità quando esce un titolo magico

Pepland

Una news sull'uscita odierna ci è sembrata superflua dato che abbiamo trattato Skyrim tutti i giorni, fino allo sfinimento. Le recensioni estere le pubblicheremo domani, ora le stiamo raccogliendo e leggendo.

Christian Obligis

scusate ma a questo punto mi aspetto anche una news sull'uscita odierna di Skyrim (e relative recensioni)...., gravissima mancanza

P.s.: se me la sono persa, pardonne moi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'