Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Trailer di lancio per Need for Speed: The Run

16 Novembre 2011 7


Da Electronic Arts arriva il trailer di lancio per Need for Speed: The Run, intitolato "From the Golden Gate to the Empire State". Nella modalità storia del nuovo capitolo della famosa serie racing game, il protagonista sarà infatti costretto ad una folle corsa coast to coast da San Francisco a New York per avere salva la vita.

Sviluppato da Black Box, il titolo sfrutta il Frostbite 2.0, lo stesso engine di Battlefield 3, che gli conferisce dettaglio grafico e comparto audio eccellenti, anche se la stampa specializzata ha accolto con una certa freddezza il videogioco, soprattutto a causa di una campagna single-player davvero molto corta: si parla di appena 2 ore necessarie per il suo completamento.

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che il gioco sarà disponibile da venerdì 18 novembre per tutte le piattaforme.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola_Pollici_Giganti

non fanno underground perchè era troppo bello!!!Comunque la cosa triste è che chi prova questi giochi su console non saprà mai cosa si perde...ecco vi faccio un esempio:
avete presente la differenza che c'è tra un gioco per xbox,ps3 etcc..e un ipad? ecco quella è la differenza che c'è tra pc e console...sono giochi diversi ragazzi...ma non mi aspetto che voi capiate..Tanto se uno non prova il meglio pensa che il meglio sia già suo.
ciao ciao morti di fame

Luca Veronese

confermo xD finito in 1 ora e 54 minuti xD

Sebastiano Fanini

2 ore???:-/ se lo vendono a 15 euro lo compro se no manco pu c...o!!

Davide Ballarin

si ma secondo me la cosa che deve far riflettere è la fisica della macchine..i movimenti ecc...proprio da cartone animato...bah...tanto io non lo compro!!

glukosio

schifezza! dove sono finiti i giochi come underground, most wanted o almeno pro street? bah... mi astengo anche sta volta

Andrea Cosognano

ma perchè non fanno nfs underground 3?? La saga underground è stata un successo assoluto

dedo

2 ore?!?!?! scaffaleeeeeee!!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'