Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Half Life 3: il logo apparso sulla maglietta di uno sviluppatore!

02 Dicembre 2011 8


Erano diversi mesi che non se ne parlava ed oggi, a poco più di venti giorni da Natale, ecco arrivare una foto che certamente susciterà "emozioni" nei cuori di tutti gli appassionati di Half Life, storica serie di videogiochi firmata Valve.

Da troppo tempo tutti i fan aspettano il terzo capitolo della serie e dopo l'apparente (perchè di ufficiale non c'è ancora nulla) cancellazione definitiva di Half Life 2: Episode Three, tutti noi abbiamo seriamente creduto nell'imminente arrivo di Half Life 3.

Al momento non si sa praticamente nulla sui piani di Valve, ma nelle scorse ore è apparsa sul web un'immagine mostrante il logo del prossimo capitolo della saga, questo stampato su una maglietta indossata proprio da uno sviluppatore della nota software house!

E ora...via alle speculazioni!!

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
WhiteTiger1988

Speriamo che non infettino anche questo fps con l'online, spero in un gioco eccezionalmente lungo come i precedenti almeno e grafica stupenda come il secondo

Marco Brandini

Se esce non ce n'è più per nessuno...potrebbo fare anche un gioco 2D a corridoi fatti con sprite...ma sarebbe IL GIOCO. Altro che Duke Nukem 4 Ever (che è stata solo un'operazione commerciale)...questo è il vero tassello mancante che tutti aspettano!

GordonFreeman96

evvai *_*

d4N

be l'annuncio di Half Life 2 era stato spettacolare e soprattutto inaspettato, questo potrebbe essere un piccolo antipasto del nuovo capitolo, spero veramente che il 3 sia in sviluppo :)
Personalmente a parte il titolo in questione gli altri sviluppati da Valve non mi attirano particolarmente...

Andrea Il Metallurgico

Valve salvaci tu dalle porcherie di oggigiorno!

Antimo Crispino

Questo è probabilmente l'unico titolo che mi potrebbe spingere ad aggiornare il pc! Speriamo esca per davvero e a breve! :Q_

Andrea Arlotti

Hanno cancellato(non è ufficiale,vero,ma secondo me è così.contentissimo se smentito!) Episode 3 perchè penso che la cosa continuerà con appunto HL3.[cit. di Capitan Ovvio]
Spero che Valva faccia un regalo a tutti i fans della saga,per Natale e ci dica qualcosa.
E' una delle poche saghe rimaste che non vedo l'ora di terminare.

Alex

Sarebbe bellissimo anche solo un reboot di HL2...
figuriamoci se sfornano un hl3 "nuovo" :E

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'