Nuovo gameplay trailer per Spec Ops: The Line

22 Dicembre 2011 0


2K Games e Yager Development hanno pubblicato oggi un gameplay trailer di Spec Ops: The Line, shooter in terza persona ambientato a Dubai, riannunciato il mese scorso con un trailer molto particolare e che uscirà nella primavera del 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Nello spin-off della serie Spec Ops, costruito con l'Unreal Engine 3, vestiremo i panni del Capitano Martin Walker, in una missione di soccorso per salvare la vita al colonnello John Konrad, disperso dopo essere partito per una missione di ricognizione nella città araba, tormentata da continue tempeste di sabbia.

Il titolo sarà caratterizzato da una forte componente tattica e da una serie di decisioni da prendere, molto provocatorie, che metteranno a dura prova la nostra moralità. Il trailer che segue si sofferma sull'azione di stampo classico, mostrando il sistema di coperture, l'utilizzo di armi d'assalto e di precisione e spettacolari sessioni a bordo di un elicottero; buona visione!

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nelle ultime tre settimane le vendite di Xbox One sono triplicate

Xbox One : disponibile l'aggiornamento di Novembre

PES 2015: Konami conferma i 720p su Xbox One

GTA V: dettagli sulla visuale in prima persona e confermati i 1080p a 30fps