Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 13 potrebbe acquisire alcuni elementi di FIFA Street!

13 Febbraio 2012 0


In un'intervista rilasciata ad Eurogamer, Gary Paterson, creative director di FIFA Street (in lavorazione presso EA Canada), ha dichiarato che il successore di FIFA 12 potrà contenere alcuni elementi che contraddistingueranno la versione arcade del titolo calcistico per eccellenza.

Di FIFA 13 non è stato ancora rivelato nulla, ma ecco quanto detto da Peterson:

Ho lavorato a stretto contatto con Aaron McHardy, gameplay designer per FIFA. Lui e io abbiamo lavorato insieme su FIFA 9, 10 e 11, quindi ovviamente siamo molto vicini. Siamo nello stesso edificio. Siamo sostanzialmente nella stanza accanto. Abbiamo preso un sacco di funzionalità da FIFA 12 per il nostro titolo da strada. Gli ingegneri e designer sono stati in stretto contatto tra loro.

Ora, parte di ciò che Aaron e il suo team stanno facendo per FIFA 13 è analizzare alcune delle cose che abbiamo inserito noi nel nostro gioco. Quando lavoravo su FIFA avremmo voluto fare qualcosa di simile al sistema di dribbling che abbiamo in Street, era la strada che percorrevamo per raggiungere il nostro obiettivo. Ma era sempre una sfida per noi realizzarlo, perché ci sono così tante animazioni coinvolte in questo sistema. Cose che stanno valutando ora per vedere se ci sono delle sezioni del sistema che abbiamo sviluppato noi in grado di usare anche per il loro titolo.

Controllare la palla da fermo? Potrebbe essere inserita anche in FIFA 13. È un meccanismo molto intuitivo ed elegante ma non è qualcosa che si vede troppo spesso nel calcio reale. Ma forse ci sono elementi di esso che possono essere condivisi e portati sul prossimo gioco di calcio. È una cosa che stanno valutando al momento. Non credo che le decisioni siano ancora state fatte.

Nell'attesa di scoprire qualcosa di più sul prossimo sul lontano FIFA 13, eccovi il nuovo trailer di FIFA Street.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'