Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA Street: le location saranno "parte attiva" del gioco!

15 Febbraio 2012 2


Sid Misra, produttore di FIFA Street, nel corso di una recente intervista ha dichiarato che le location che saranno inserite nel videogame saranno parte attiva del gioco, andando ad interagire con il gameplay.

Queste le parole del produttore di EA Sports:

Vogliamo che le location siano più di un abbellimento degli scenari: se dovevamo creare tutti quei luoghi, volevamo dare loro qualcosa, un elemento effettivo del gioco stesso. Abbiamo, ad esempio, effetti fisici differenti sui muri perimetrali del campo, quindi se starete giocando in una palestra che disporrà da un lato di un muro di mattoni e dall'altro di una recinzione, la fisica tra la recinzione e il muro di mattoni sarà diversa. Anche la superficie di gioco agirà in modo diverso rispetto a dove vi troverete.

Ricordiamo a tutti voi che il gioco è previsto per PlayStation 3 e Xbox 360 il 16 marzo prossimo. A seguire un nuovo video sulle location.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

tipo?  se sbagli il pubblico inizia a prenderti a bottigliate?

Mirko Magara

sarebbe stato bello se poteva arrivare anche per il pc..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'