Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aggiornamenti software per PlayStation 3 e Xbox 360

16 Febbraio 2012 3


In queste ore, attraverso i canali ufficiali Sony e Microsoft, è possibile scaricare gli ultimi aggiornamenti software rispettivamente di PlayStation 3 e Xbox 360.

A pochissimi giorni dal rilascio dell'update 4.10, aggiornamento maggiore che andava a migliorare nettamente le prestazioni del browser della console, Sony ha reso disponibile il nuovo firmware 4.11, update minore e non obbligatorio per accedere al PlayStation Network, che va a risolvere alcuni piccoli bug della precedente release.

Nelle stesse ore arriva anche l'annuncio di Microsoft, che ha dichiarato che è già online un nuovo aggiornamento del software di sistema di Xbox 360, il quale andrà a sistemare il "problema di colori" che affliggeva la dashboard rilasciata il dicembre scorso.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrSnurbs

Secondo me Sony dovrebbe aggiornare la XMB di PS3 per renderla in parte più in linea con PS Vita e magari accomunare le due console come servizi e applicazioni.

Alessandro Di Gregorio

il problema era che i video a 1080p anche se scaricati da zune venivano ridotti a 720p, e in più sempre durante la riproduzione dei video c'era tipo un effetto foschia, come se l'immagine fosse appannata. 

Guest

ma quale problema di colori dava il vecchio aggiornamento (ke ho tutt'ora a causa della modifica)??? Qualcuno può illuminarmi? Grazie

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'