Activision conferma: in autunno Call of Duty arriverà anche su PSVita

19 Febbraio 2012 5


Mancano pochissimi giorni al rilascio di PlayStation Vita sui mercati europei e l'attesa per la console è davvero ai massimi livelli. Conosciamo ormai tutto sul dispositivo sviluppato da Sony, sui suoi titoli attesi al lancio e su quelli che arriveranno in seguito.

In queste ore Activision ha voluto annunciare in via ufficiale che, entro la fine dell'autunno 2012, quindi quasi in contemporanea col suo "solito" rilascio per le console casalinghe, Call of Duty sbarcherà anche su PlayStation Vita.

Secondo la società il titolo sarà in grado di "stravolgere il settore" e già si iniziano a fare le prime previsioni di mercato sulle vendite che riuscirà a fare il "gioco portatile" della serie di sparatutto più famosa al mondo. Altri dettagli non sono stati rivelati; ma arriveranno presto...

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lelek68

A me sembrava di aver letto della possibilità di iniziare a giocare su PS3 e poi poter passare a PSVita e viceversa. Quindi credo che sia così anche con CoD e i futuri giochi Ps3. L'articolo l'ho letto proprio qui in questo blog. E comunque se si va sul sito ufficiale Psvita c'è spiegato tutto.

MrSnurbs

Solo per correzione, sono 5" ma in ogni caso piattaforma diverse, gioco diverso, non puoi pensare che sarà uguale.

Erminio Febi

gia mi immagino che rabbia a dover trovare un cecchino nascosto nei cespugli a camperare su uno schermo da 4 pollici...c è da lasciarci la retina...gia ho problemi sul mio 42 figuriamoci su ps vita :)

Mr Snurbs

Non so se tu abbia la PSP ma ha avuto grandi FPS/TPS, ad esempio Resistance.
Con la potenza grafica di Vita, la grandezza e la risoluzione dello schermo e soprattutto il secondo analogico, per me il genere può sfondare finalmente anche nelle console mobile.

Jonnyjo79

l'ho provata alla mediaworld, bella e stupendo lo schermo... bellissimi i colori e molto naturali, sembra a volte di giocare con la ps3 per la qualita dei giochi e del potenziale che sa offrire. ma io 249 € non riesco a darli... forse perche non ho piu 20 anni (ne ho 32) e forse non ne giustifico la spesa forte anche il fatto della crisi. ma per un attimo ho immaginato di giocare a cod su ps vita, e secondo me non rende come su console ma sopratutto su pc. se poi sara una variante del tipo arcade allora potra essere coinvolgente.

Le donne europee preferiscono i giochi mobile: solo il 4% sceglie console

Super Smash Bros.: recensione di HDblog.it

The Sims 4 : recensione da HDBlog

Pokemon Rubino Alpha e Zaffiro Omega: confermata la demo