Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SimCity V: arrivano primi dettagli e immagini

01 Marzo 2012 3


È un nome che ha fatto la storia dei videogame. SimCity sta per tornare e a rivelarne i primi dettagli è stata la rivista tedesca GameStar, la quale ha avuto anche l'onore di mettere le mani sui primi bozzetti ufficiali del gioco.

SimCity V è attualmente al 30% del processo di sviluppo e sarà pronto per uscire sui mercati entro la fine del 2013. Non sono state rivelate molte informazioni sul titolo in questione, se non che saranno finalmente realizzabili strade "curve", caratteristica questa - per quanto banale - inedita.

Il gioco sarà interamente realizzato in tre dimensioni e l'utente potrà muovere con estrema libertà la telecamera, arrivando a scorgere anche i dettagli degli abitanti della città che andremo a gestire sotto ogni punto di vista. SimCity V avrà anche una modalità multiplayer, di cui però non è stato rivelato nulla.

Electronic Arts ha confermato che l'articolo di GameStar è assolutamente "reale". Trovate le immagini del gioco - in bassa risoluzione - sul forum di NeoGaf.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Ma tanto non lo vedremo mai, il mondo finirà quest'anno…
Scherzi a parte, evviva Sim City (sperando che la mancanza di Will Wright non si faccia sentire troppo)

ChIP_83

speriamo che non segua la strada intrapresa dagli ultimi capitoli (e da tutti i giochi in generale) di semplificare al massimo tutto per attirare il popolo pagante dei bimbominkia :P

ebbo

faccio a tempo a schiattare per il 2014

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'