Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Valve smentisce ufficialmente la console Steam Box!

09 Marzo 2012 3


Se avete avuto modo di seguirci nelle scorse settimane, ricorderete sicuramente che abbiamo parlato dell'ipotetica Steam Box, console che sarebbe in sviluppo presso i laboratori Valve e che avrebbe l'intenzione di andarsi a scontrare direttamente con le soluzioni di Sony, Microsoft e Nintendo.

In queste ore, dopo diversi giorni di silenzio assoluto, la software house madre di Half Life (e molti altri) ha deciso di uscire parzialmente allo scoperto buttando acqua freddissima sul fuoco, del quale rimane accesa solo una piccola fiammella.

Attraverso la voce di Doug Lombardi, capo del marketing della società intervistato da Kotaku nel corso della GDC, Valve ha ammesso di essere al lavoro su molte novità, ma ha smentito ufficialmente di essere pronta a concentrarsi su qualsiasi cosa sia hardware.

La società è concentrata principalmente sull'aspetto software ma ciò non esclude che presto potrebbe cambiare idea. Del resto, non potevamo mica aspettarci una conferma...


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Carulli

http://vimeo.com/32929950

Andre Morfasso

ma dai sembra il giga box della zotac!!!

Vittorio Tiso

ottima scelta non produrla, fare concorrenza ai 3 "mostri" non è attualmente possibile

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'