Le vostre domande per la recensione di I Am Alive

13 Aprile 2012 5


Vista l'ottima idea del nostro malonmort abbiamo deciso di inserire la sezione domande dei lettori in tutte le recensioni. In questo modo, non solo avrete la possibilità di leggere la nostra review, ma potrete anche togliervi quei dubbi e far propendere l'ago della bilancia verso un acquisto o verso il famigerato "scaffale".

Lo spazio dei commenti è quindi a vostra disposizione per dubbi, curiosità e richieste di informazioni, cercheremo di dare risposta alle vostre domande in sede di recensione.

I Am Alive, di cui potrete leggere la recensione a breve, è un titolo molto discusso e a lungo rimasto nell'ombra che da videogioco AAA è divenuto un gioco scaricabile attraverso i network di Microsoft e Sony.

Vi ricordiamo che I Am Alive è un titolo post apocalittico dove la catastrofe viene chiamata "L'evento" e il giocatore dovrà sopravvivere nel classico scenario di devastazione. Il gioco è disponibile per Xbox360 e PlayStation 3.

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Random_guy

provato,comprato e finito in 2 giorni per PS3...buon rapporto qualità/DURATA/prezzo...
il gioco non è male, un miscuglio tra silent hill e fallout...
a mio avviso troppo corto,ma con un finale che RICHIEDE il seguito...

LeChuck

Non sono ancora riuscito a capire se è un FPS o è in terza persona

baldanx

Sembra bello, purtroppo che per me le consoles rimarranno sugli scaffali finchè non mi forniranno un sistema di controllo simil Pc per gli FPS (incluso nella confezione del gioco o della console ovviamente) :D

Sheldon Cooper

Questo gioco mi interessa molto... Se potete, per favore, avrei una piccola richiesta per un'informazione: il gioco ha qualche speranza di uscire per PC? Ho seguito la vicenda e le dichiarazioni del presidente della Ubisoft però da quando è uscito per Xbox 360 e ps3  non ho trovato più alcuna info sulla versione PC...
Se potreste cercare di chiarire questa questione sarebbe una cosa fantastica, anche perchè credo che possa interessare molti altri possessori di PC...
Grazie in anticipo.

Angelo Sbrissa

io lho provato in versione demo sulla ps3. devo dire che è veramente carino! 

Pokemon Rubino Alpha e Zaffiro Omega: confermata la demo

Amazon ha comprato Twitch per un miliardo di dollari

Assassin's Creed Unity : Ubisoft conferma le micro-transazioni

Xbox One: Phil Spencer vuole vincere la sfida della nuova generazione di console