Le vostre domande per la recensione di I Am Alive

13 Aprile 2012


Vista l'ottima idea del nostro malonmort abbiamo deciso di inserire la sezione domande dei lettori in tutte le recensioni. In questo modo, non solo avrete la possibilità di leggere la nostra review, ma potrete anche togliervi quei dubbi e far propendere l'ago della bilancia verso un acquisto o verso il famigerato "scaffale".

Lo spazio dei commenti è quindi a vostra disposizione per dubbi, curiosità e richieste di informazioni, cercheremo di dare risposta alle vostre domande in sede di recensione.

I Am Alive, di cui potrete leggere la recensione a breve, è un titolo molto discusso e a lungo rimasto nell'ombra che da videogioco AAA è divenuto un gioco scaricabile attraverso i network di Microsoft e Sony.

Vi ricordiamo che I Am Alive è un titolo post apocalittico dove la catastrofe viene chiamata "L'evento" e il giocatore dovrà sopravvivere nel classico scenario di devastazione. Il gioco è disponibile per Xbox360 e PlayStation 3.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali