Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Diablo 3: la classe del Monaco in un video

18 Aprile 2012 3


Il 15 Maggio 2012 sarà un giorno epocale per i fan della serie Diablo. Diablo 3, infatti, uscirà nei negozi tra poco meno di un mese e, nell'attesa, continuano le anticipazioni sul gioco.

Dopo aver scoperto la classe del Barbaro, ecco un nuovo video su quella del Monaco. Come da tradizione dei giochi di ruolo come Dungeons & Dragons, il monaco si basa sul combattimento corpo a corpo e sulla velocità.

Poche le armi utilizzabili da questo personaggio che colpisce principalmente a mani nude e può far uso dell'energia spirituale per potenziare la capacità offensiva tramite attacchi a area o per sfuggire a situazioni critiche giusto il tempo di recuperare le energie e riorganizzarsi.

Chi proprio non vuole rovinarsi la manicure prendendo a pugni gli avversari potrà però utilizzare lame, mazze e lance anche se, ovviamente, la classe è costruita intorno al corpo a corpo.

Vi lasciamo al video con una domanda: quale sarà la vostra classe in Diablo 3?


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni Buzzi

mmm sono indeciso 

LeChuck

Tutte, ovviamente, ma comincerò con la maga

Andrea Arlotti

Se lo prenderò,sicuramente opterò per una maga.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'