Dishonored: ecco il trailer CG dell'action in prima persona di Bethesda

18 Aprile 2012 6


Prendete un mondo mezzo steam punk dalle tinte oscure con elementi super tecnologici e magia. Aggiungete qualche ispirazione alla Assassin's Creed ed ecco un titolo che farà parlare di se nei prossimi tempi.

Sviluppato da Arkane Studios ecco Dishonored, un action in prima persona dove dovremo vestire i panni di un assassino, il Corvo, dotato di poteri sovrannaturali.

Da guardia del corpo a indiziato numero uno (innocente) per l'assassinio dell'imperatrice, il Corvo indossa una maschera e cerca vendetta tra i tetti di una città militarizzata dove la peste decima una popolazione ormai stremata.

Previsto per Xbox 360, PS3 e PC nel 2012, Dishonored è un titolo da tenere d'occhio, per il momento accontentiamoci del trailer in CG e delle immagini in game.

Lo smartphone Android dual sim più aggiornato di sempre? Motorola Moto G 2014, compralo al miglior prezzo da Pixellphoto a 189 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Selvhat Ravenmorke

Azz sembra un gran bel gioco!!!

xzed_netclick

Stupendo! *__* Personaggio carismatico, grande trama e soprattutto un'atmosfera unica e da urlo!Sarà un capolavoro me lo sento!Comunque graficamente mi ricorda un po' Bioshock!

iclaudio

bella robina..

Tungstein

F-I-G-A-T-A   P-A-Z-Z-E-S-C-A!!!

Angelo Sbrissa

sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvv....

mamma mia che trailer!!!!!!!!!!!!!!

MrK

Assassino+potere speciali+strane armi/macchinari cazzuti+Bethesda= Sbavvvvv 
L'unica cosa che non mi piace è la maschera :S Se fosse in free roaming [quasi sicuro lo sarà] e in 1° persona con la possibilità di scegliere anche la 3° sarebbe perfetto! 

Nintendo Direct: tutte le novità dallo streaming del 2 aprile

GTA V: la modalità Rapine è finalmente disponibile

Steam Machine : i prezzi variano da 459.99 a 4,999.99 Dollari

Dragon Ball Xenoverse: recensione di HDBlog