Diablo 3: la beta aperta a tutti

21 Aprile 2012 4



Blizzard ha deciso di rendere Open la beta di Diablo 3 fino a lunedi.

Questa decisione nasce dall'intento di Blizzard di testare le infrastrutture dei server per vedere se riescono a sopportare il carico di connessioni simultanee, così da poter decidere, con tutta tranquillità, quanti server rendere disponibili al lancio che ricordiamo avverà il 15 Maggio. A partire da venerdì 20 aprile, dalle 21:01 CEST, fino a lunedì 23 aprile alle ore 19:00 CEST, potrete scaricare il client, connettervi, fare gruppo con i vostri amici e giocare tutte e cinque le classi eroiche fino al livello 13, combattendo per salvare il mondo dall'imminente invasione demoniaca.

Per tutti coloro che fossero interessati a scaricare il Client ufficiale vi rimandiamo al seguente LINK, per la beta aperta, il client è disponibile in inglese, francese e tedesco. Al momento dell'uscita, il gioco sarà disponibile interamente localizzato in inglese, spagnolo (Sudamerica), brasiliano, portoghese, francese, tedesco, spagnolo (Europa), italiano, polacco, russo, coreano e cinese tradizionale per Windows; inoltre saranno disponibili inglese, francese e tedesco per Mac. (grazie a tutti per le segnalazioni)

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Next a 499 euro oppure da Euronics a 749 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

Ma c'è stata una dichiarazione ufficiale della Blizzard sulla disponibilità o meno della localizzazione in italiano per la versione mac? Perché sembra assurdo, soprattutto se, come è sempre avvenuto per i giochi Blizzard, la versione retail verrà distribuita su un unico disco per entrambe le piattaforme…

Giovanni Buzzi

naa aspetto che esce senno poi dopo soffro XD

AleW1S3

I server Blizzard stanno soffrendo in questi giorni però sono riuscito a giocarci per un paio d'ore:
CA PO LA VO RO!

noez88

non ci gioco neanche gratis

Uncharted: L'Eredità Perduta: la prova in anteprima | intervista

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima