Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2013: Konami annuncia il nuovo simulatore calcistico con un trailer (video)

25 Aprile 2012 4


Come ogni anno, ecco arrivare l'annuncio di PES 2013, il simulatore calcistico di Konami che inizia la consueta lotta con l'avversario di sempre e pubblicizza tre delle frecce che intende scagliare per sconfiggere il nemico.

Si parte dal PES FullControl, un sistema che ci permetterà di avere maggior controllo sui giocatori andando sia a abilitare la modalità manuale per tiri e passaggi, sia a migliorare tutti gli elementi di interazione con la palla tra cui il tocco di prima.

Sempre in tema di controllo e gioco, Konami annuncia un dribbling migliorato e una difesa più attiva nella partita con portieri più precisi nei passaggi e nei tiri.


Secondo elemento della nuova edizione è ProActive AI, nuova intelligenza artificiale che andrà a conferire un maggior realismo ai giocatori sia nella loro individualità che nel comportamento come squadra (ad esempio giocatori in possesso di palla più lenti per rispecchiare meglio la realtà).

Chiude il trittico delle novità di rilievo ID Player, un sistema che va a caratterizzare ogni giocatore facendo si che il suo comportamento risponda maggiormente a quello della controparte reale, associando alla versione digitale diverse reazioni nei tiri, negli scatti, nelle movenze e, non poteva mancare, anche nei festeggiamenti per il gol.

Parte quindi il treno degli aggiornamenti che vedremo copiosi da qui all'autunno 2012, periodo in cui PES 2013 sarà disponibile in commercio. Per il momento vi lasciamo al primo trailer.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
albertone

dopo 5 minuti che giochi a Fifa ti accorgi che è fatto per i bambini di 8 anni,livello massimo vinci 8 a 0...ecco perchè vi piace..siete figli degli sparatutto ad armi infinite...

GiuseppeHiTech

Per me fifa è troppo avanti, però ammetto che pes ha tanti punti di forza, se migliorassero il gameplay e aumentano i giocatori a disposizione si avvicinerebbe molto a fifa e per le varie aggiunte potrebbe piacere anche più di fifa. Nel 2012 pes mi ha proprio fatto passare la voglia di giocarci.. spero che pes2013 sia decisamente migliore, e che i portieri siano portieri e non pezzi di legno che non sanno bloccare 1 e ripeto 1 palla.

Niccolò Tacconi

io adoro fifa dai tempi di fifa 08 (prima era tutto il contrario: fifa non poteva reggere il confronto con PES o winning eleven :D nettamente migliore) anche se, era un pò troppo macchinoso..fifa 11 è stato per ora, il più bel gioco di calcio che abbia avuto..sto giocando a fifa 12 ma, complice Mass Effect 3 che adoro, non ci sto "dando sotto" anche perchè il sistema di gioco in difesa, è decisamente arduo da imparare standoci poco..ho provato pes su ps3 e devo dire, a malincuore, che mi sembrava di giocare a pes 2008 su PS2..!!!speriamo che PES faccia nuovamente un game degno di quel nome!

Sold92

speriamo in una sana e sensata competizione con fifa perche e da un paio d'anni che non regge piu il confronto:S

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'