Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

STALKER 2: lo studio interrompe lo sviluppo, dalle ceneri nasce Survarium

26 Aprile 2012 0


Brutte notizie per i fan di STALKER 2, il titolo che è stato spesso messo in dubbio e spesso ha rischiato la cancellazione, con conseguenti festeggiamenti ogni volta che è stato confermato. Oggi arriva la conferma definitiva che il progetto chiude i battenti e spunta la parola fine su questo promettente titolo.

Motivo principale della chiusura di STALKER 2 è il vil denaro: la società non è riuscita a salvarsi dal fallimento e il gioco è inevitabilmente affondato con la nave.

Il team di sviluppo, però, è già al lavoro su Survarium, nuovo titolo definito come il seguito spirituale di STALKER chepasserà dalla genere FPS a quello degli MMOFPS. Per il momento non abbiamo alcuna informazione e alcun dato, non resta che seguire tutti gli aggiornamenti partendo dal video diario degli sviluppatori.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'