Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Black Ops 2 è ufficiale

02 Maggio 2012 2


Dopo tutte le recenti fuge di notizie che di fatto hanno preannunciato il prossimo capitolo di Call of Duty, oggi Activision ha deciso di rendere ufficiale il tutto.

Lo scettro della regia passerà dalle mani di Infinity Ward a quelle dei ragazzi di Treyarch che, grazie a Black Ops, hanno infranto tutti i record di vendite mai fatti dal brand.  Sicuramente questa volta sarà più difficile per loro riuscire a ripetere il successo ottenuto con il primo capitolo visto le importanti contromisure preparate dalle altre case produttrici in primis EA, che grazie alle corpose espansioni in cantiere per Battlefield 3, al secondo capitolo di Medal Of Honor  e al futuristico Crysis 3 sembra voler continuare a diminuire lo strapotere di Activision per quanto riguarda gli FPS.

La prima domanda che sorge spontanea sicuramente a tutti gli amanti del genere è: dopo 4 anni avranno finalmente cambiato il motore grafico?  Non che negli ultimi anni i titoli della serie Call of Duty abbiano avuto un comparto grafico non degno, però è anche palese che il motore grafico non viene cambiato da Modern Warfare 1 e in questi anni abbia sempre e solo subito dei semplici aggiornamenti.  Per chi fosse interessato vi rimandiamo direttamente al SITO ufficiale dove poter ammirare il trailer dinamico preparato da Activision per annunciare questo nuovo capitolo che, ricordiamo, uscira il 13/11/12.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
webchry

Ragazzi provate Battlefield 3 che è un gioco mostruoso che è superiore in tutto a mw3, persino nel suono, infatti è stato pluripremiato come gioco, e questo ve lo dice uno che ha sempre amato e apprezzato Call of Duty, ma purtroppo devo ammettere che da quando ho comprato Battlefield 3 ha 3 mesi che neanche provo più mw3...

iclaudio

comunque vada..mio al d1 e comunque quando è uscito mw3 è anche uscito battlefield3 gioco molto bello che ha comunque contribuito allo spezzare delle vendite

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'