Port Royale 3: video sulla gestione dei commerci

03 Maggio 2012 0


Se le atmosfere cittadine di SimCity 5 vi ricordano troppo lo stress della città ma non volete rinunciare a un nuovo gioco di simulazione gestionale, Port Royale 3 è la soluzione.

Lo strategico-gestionale ci metterà al comando di una ciurma di pirati con tanto di battaglie navali e arrembaggi ma ogni pirata che si rispetti fa porto per vendere bottini e merci ed è proprio questo il tema del video di oggi.

Il filmato è tratto dal tutorial sui commerci  e sembra quasi una mini lezione di economia sulla legge della domanda e risposta che regolerà le trattative, gli acquisti e le vendite.

Come se non bastassero battaglie e scontri, il nostro alter ego virtuale (un capitano dei Caraibi a scelta fra le quattro fazioni disponibili, Spagna, Inghilterra, Francia e Olanda) dovrà anche occuparsi della soddisfazione dei cittadini e delle oscillazioni del mercato del pesce!

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Amazon ha comprato Twitch per un miliardo di dollari

Assassin's Creed Unity : Ubisoft conferma le micro-transazioni

Xbox One: Phil Spencer vuole vincere la sfida della nuova generazione di console

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, confermata la versione PC