Marvel Avengers: Battle for Earth annunciato per Kinect e Wii U

10 Maggio 2012 1


Ubisoft ha annunciato una partnership con Marvel per "Marvel Avengers: Battle for Earth" che sarà disponibile per Kinect e Wii U.

Marvel Avengers: Battle for Earth verrà sviluppato dai nostri amici di Ubisoft Quebec

Questi sono i due telegrafici tweet che accendono l'entusiasmo dei fan del mondo Marvel: sembra confermato un primo videogioco dedicato ai Vendicatori e caratterizzato da un gameplay che sicuramente sfrutterà le funzionalità di Kinect e le interazioni rese possibili con Wii U.

L'idea è realizzare una versione controllata tramite movimenti di The Avengers, una proposta unica se confrontata con i videogiochi sui super eroi visti finora. Questo è il perfetto tipo di gioco dove i protagonisti sono orientati all'azione, combattono e lanciano sempre cose.

Aspettiamoci quindi un gioco focalizzato su Capitan America, Iron Man, Hulk e Thor dove ci metteremo nei panni dei vari super eroi contro gli Skrull, il tutto ambientato ai tempi della saga di Secret Invasion, rendendo quindi il gioco diverso da uno dei soliti tie-in dei film del momento.

Nessuna informazioni sulla data di lancio ma il titolo sarà uno di quelli presenti al lancio di Wii U, previsto per gli ultimi mesi del 2012.

Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 179 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ad Amsterdam apre l'Arcade Hotel, il primo albergo per i videogiocatori

Jurassic World: bambino di 7 anni spende 5000 euro in microtransazioni

Assassin's Creed the Movie: nuove immagini dal set

Microsoft potrebbe essere al lavoro su un Xbox One slim simile alla Apple TV