I nostri blog

Steel Battalion: Heavy Armor, dichiarazioni di Capcom sulla difficoltà

Di il 15 maggio 2012

Prossimo articolo: »

Capcom torna a parlare di Steel Battalion, nuovo capitolo di una serie che, all’epoca di Xbox 1, fece incuriosire molti grazie all’enorme controller ricco di tasti, cloche si comando e addirittura un pulsante di espulsione automatica con tanto di coperchio di sicurezza dato che “morire in azione” avrebbe costretto a reiniziare il gioco da zero.

Sicuramente non si trattava di un titolo per casual gamer e anche la nuova versione (che sostituirà il mega controller con l’accoppiata pad+kinect su Xbox 360 e Move su PS3) non sarà facile.

In termini di difficoltà del gioco non vogliamo compromessi. Capcom e From Software insieme? Davvero, cosa vi aspettavate?

Questa la dichiarazione del producer di Steel Battalion il cui team è ricco di amanti dei mech e che non verrà limitato in alcun modo da Capcom nelle scelte per Heavy Armor. Vedremo cosa ci proporrà il titolo che dovrà recuperare parte del fascino perso per via dell’assenza dell’interazione tramite la periferica di controllo, riuscirà Kinect a sostituirla ?degnamente?

 

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima