Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Steel Battalion: Heavy Armor, dichiarazioni di Capcom sulla difficoltà

15 Maggio 2012 4


Capcom torna a parlare di Steel Battalion, nuovo capitolo di una serie che, all'epoca di Xbox 1, fece incuriosire molti grazie all'enorme controller ricco di tasti, cloche si comando e addirittura un pulsante di espulsione automatica con tanto di coperchio di sicurezza dato che "morire in azione" avrebbe costretto a reiniziare il gioco da zero.

Sicuramente non si trattava di un titolo per casual gamer e anche la nuova versione (che sostituirà il mega controller con l'accoppiata pad+kinect su Xbox 360 e Move su PS3) non sarà facile.

In termini di difficoltà del gioco non vogliamo compromessi. Capcom e From Software insieme? Davvero, cosa vi aspettavate?

Questa la dichiarazione del producer di Steel Battalion il cui team è ricco di amanti dei mech e che non verrà limitato in alcun modo da Capcom nelle scelte per Heavy Armor. Vedremo cosa ci proporrà il titolo che dovrà recuperare parte del fascino perso per via dell'assenza dell'interazione tramite la periferica di controllo, riuscirà Kinect a sostituirla ?degnamente?


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Di Gregorio

E io cosa ho detto? In questo articolo c'è scritto: "
Sicuramente non si trattava di un titolo per casual gamer e anche la nuova versione (che sostituirà il mega controller con l’accoppiata pad+kinect su Xbox 360 e Move su PS3) non sarà facile."

iclaudio

ma ve lo ricordate steel batalion e la sua confezione tipo cassettone militare per contenere il mega controller grosso come un comodino? spettacolo degli spettacoli per giocare ti ci voleva il salone di casa! giocone bellerrimo e che ha acquistato anche un certo valore

MircoCarraro

la serie stell battalio è un'esclusiva xbox

Alessandro Di Gregorio

Ma non è esclusiva Xbox + Kinect questo gioco?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'