Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Babel Rising: trailer del nuovo titolo dedicato a Kinect e Move

22 Maggio 2012 0


Babel Rising è un gioco uscito su smartphone e molto interessante per l'ambientazione. Si tratta infatti di un tower defense dove la torre da abbattere è quella di Babele. Secondo la Genesi la costruzione è stato il tentativo degli uomini di raggiungere Dio e, proprio nei panni del dio biblico, sarà nostro compito impedire che questi raggiungano la vetta.

Dopo il successo nel mondo mobile, Babel Rising arriva in versione casalinga: se impersonare Dio tramite touchscreen è un'idea azzeccata, ancora maggiore sarà il coinvolgimento tramite PS Move e Kinect.

Il gioco, previsto per Giugno 2012, proporrà su Xbox 360 e PS3 lo stesso gameplay della versione per cellulare ma sfrutterà diversi scenari, una grafica tridimensionale e ovviamente effetti più curati. Meteoriti, fulmini, inondazioni o semplicemente la mano divina saranno i nostri strumenti per impedire che gli uomini ci raggiungano portando in alto la costruzione.

L'aspetto interessante della conversione casalinga è proprio la modalità di interazione, sfruttare Move o ancora meglio i semplici movimenti delle nostre mani su Kinect sarà sicuramente uno degli elementi di forza del titolo; per farvi un'idea eccovi il trailer.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'