Tekken Tag Tournament 2: data di uscita e trailer di lancio

22 Maggio 2012 0


Namco Bandai ha annunciato ufficialmente Tekken Tag Tournament 2, nuovo episodio della celebre saga di picchiaduro che uscirà in Europa il 14 Settembre 2012. Disponibile su Xbox 360 e PS3, il gioco sarà lanciato in diverse versioni e con un'iniziativa dedicata a chi sceglierà di preordinare il titolo.

Prenotando, infatti, saranno disponibili gadget ancora non specificati tramite le varie catene di negozi in tutto il mondo e DLC in esclusiva.

Ricche offerte anche per chi sceglierà un'edizione speciale: la collector, sottotitolata "We are Tekken", includerà tra i vari contenuti il CD con la soundtrack, un artbook, la confezione in metallo e un DVD "dietro le quinte".

Insieme all'annuncio della data di uscita e dell'edizione limitata del gioco gli sviluppatori hanno diffuso un video che anticipa alcune sequenze in computer grafica, tratti di gameplay e una carrellata di alcuni personaggi. Proprio riguardo ai protagonisti del gioco, le anticipazioni parlano di un numero di pg molto più alto del precedente capitolo.

via

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Uncharted: L'Eredità Perduta: la prova in anteprima | intervista

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima