Marvel Heroes: arriva il primo trailer del gameplay

23 Maggio 2012


Il successo e la nuova vita che i supereroi dei comics hanno riscosso al cinema si è trasmesso nel mondo dei videogiochi e la prossima incarnazione videoludica dedicata vedrà tutti gli eroi Marvel riuniti in un MMO.

Marvel Heroes, che non verrà presentato in occasione dell'E3 di Los Angeles ma sceglierà il palco del Sang Diego Comic-Con a Luglio, sarà sicuramente una chicca per i fan, potendo contare sia su quelli del mondo Marvel che su quelli degli MMO.

Marvel Heroes segna una nuova era del gaming per noi. I fan potranno impersonare il proprio eroe favorito, esplorando ambientazioni del mondo dei comics e combattimenti con i più pericolosi nemici in un'esperienza indimenticabile.

La storia del gioco è stata scritta in collaborazione con Brian Michael Bendis, autore di serie come Ultimate Spider-Man, I Nuovi Vendicatori e Secret Invasion che è stato ispirato proprio dalle migliori storie del mondo Marvel.

Secondo i produttori si tratterà di un titolo in grado di combinare l'azione dei giochi di ruolo con l'immersione caratterizzata dal genere MMO. Saranno ben 8.000 i personaggi (tra supereroi e nemici) ma, a differenza da DC Universe Online di Sony, non sarà disponibile lo strumento per creare nuovi eroi.

Le opzioni di customizzazione, però, sono state implementate tramite la scelta di costumi e poteri da un serie di scelte per ogni personaggio.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali