Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

News Videogiochi: DiRT Showdown, Max Payne 3 e Peter Molyneux

24 Maggio 2012 0


Un trittico di argomenti interessante nell'appuntamento di oggi con la rubrica sulle brevi dal mondo dei videogiochi. Partiamo con Max Payne 3, titolo che sta dominando la vetta delle classifiche di tutto il mondo e che, nonostante sia uscito solamente per Xbox 360 e PS3 (la versione PC arriverà a breve), è già plurimilionario.

Take Two ha comunicato, in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari, la distribuzione di ben 3 milioni di copie e la previsione di 4 milioni di unità durante il suo ciclo di vita. I dati parlano di copie distribuite ma c'è da credere che buona parte di queste saranno vendute.

Nonostante questo, però, l'anno fiscale chiuso il 31 Marzo 2012 ha portato circa il 30% di ricavi in meno. Vedremo quanto Max Payne 3 influirà sul periodo successivo.


Mentre Take Two festeggia il successo di Max Payne, Molyneux ha parlato di 22 Experiments, nuovo progetto che partirà fra meno di due mesi e che porterà 22 esperimenti nel mondo videoludico che andranno a fare da apripista al prossimo titolo dello studio 22 Cans.

Chiudiamo con DiRT Showdown, nuovo titolo del genere automobilistico che scopre le sue carte a ridosso dell'uscita in Europa e si mette in mostra in quasi due minuti di drifting, effetti di luce e corse su traiettorie poco pulite.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'