Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sniper: Ghost Warrior 2 si mostra in un nuovo trailer

24 Maggio 2012 2


Sniper Elite V2 è uscito e ha ottenuto buoni risultati e un successo sia di pubblico che di critica. Nonostante molti punti di forza, però, alcuni giocatori potrebbero non apprezzare l'ambientazione ai tempi della Seconda Guerra Mondiale e avere l'esigenza di armi più moderne, magari abituati agli ultimi capitoli di Battlefield o Call of Duty.

E' proprio a questi gamers che si rivolge Sniper Ghost Warrior 2, titolo mosso dal CryEngine 3 che in Agosto porterà le tattiche di guerriglia moderna unite al fascino antico dello sniping sulle nostre console.

Il filmato mostra proprio una delle operazioni sul campo con il cecchino a supporto di una squadra sul campo mentre si prodiga in colpi alla testa e colpisce a distanza un pacchetto di C4. Fra pochi giorni, in occasione dell'E3, sarà diffusa una demo del gameplay e magari anche una versione scaricabile per gli utenti finali.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dedo

sperando che tolga un pò di camper in giro per i server di cod e bf..utile solo per quello..per me: scaffale!!!!

ITA_Sasha

Sembra fico ^^

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'