Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mass Effect 3: il rebellion pack a breve sarà disponibile

27 Maggio 2012 4


Bioware ha appena confermato le date d'uscita del tanto atteso DLC Rebellion per Mass Effect 3.

Mass Effect 3: Rebellion Pack aggiunge due nuove mappe, un nuovo obiettivo di squadra e nuovi slot di equipaggiamento per la pluripremiata esperienza cooperative di Mass Effect 3.  Inoltre introduce anche alcuni nuovi personaggi frai i quail i Vorcha, gli operativi ex-Cerberus e i Quarians maschi, s aranno disponibili anche nuove armi e oggetti che si potranno ottenere acquistando i reinforcement packs nello store online del gioco multiplayer.

Il Mass Effect 3: Rebellion Pack sarà disponibile dal 29 Maggio su  XboxLIVE  e Origin e su PlayStation Network il 30 Maggio, e includerà i seguenti materiali:

  • Due mappe piene di azione – Atterra sulla Firebase Jade, nella base Salarian STG su Sur’Keshe combatti per ottenere il controllo della Firebase Goddess sul mondo Asari di Thessia.
  • Sei potenti nuovi personaggi sbloccabili – Fai crescere e promuovi sei nuovi personaggi che includono l’Adepto e il Vanguard ex-Cerberus, il soldato e la Sentinella Vorcha e l’infiltrator e l’Ingegnere maschio Quarian.
  • Nuovi obiettivi missione – Sbloccabile a caso durante le missioni 3, 6 e 10,  questo nuovo obiettivo richiede che le squadre recuperino un pacchetto di alta priorità e lo scortino in sicurezza fino  alla zona di estrazione di ciascuna mappa.
  • Nuovo slot accessori –Sarà disponibile un nuovo slot nel menu dell’inventario, offrendo ai giocatori un bonus che non si esaurirà alla fine del match, che può essere un upgrade delle armi oppure un miglioramento del personaggio, tutti disponibili sotto forma di reinforcement packs.
  • Nuove armi letali – Eliminate il  nemico con nuove armi letali, incluso il Cerberus Harrier, il Krysae Sniper Rifle, e laReegar Carbine.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dosse91

è gratuito, esce martedì

Andrea

Ma sull'uscita del DLC Extended Cut si sa qualcosa di ufficiale???

Alfonso Ciacià Malonmort Iovan

no se non sbaglio sarà a pagamento

h4xor1701

ma sarà gratuita?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'