Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rumors sul nuovo Prince of Persia all'E3

01 Giugno 2012 2


Che Ubisoft non si basi solamente sul pluri-osannato brand di Assassin's Creed è un dato di fatto poiché la scuderia della software house vanta di titoli e serie particolarmente accattivanti e soprattutto storiche.

Da qualche ora voci insistenti, e soprattutto tre screenshot, riecheggiano nel web, ipotizzando che durante la prossima E3 la casa francese presenterà il nuovo episodio della serie Prince of Persia. Una delle immagini infatti riporta la sagoma di un guerriero posizionato in una realtà che ricorda molto da vicino i luoghi nativi dal famoso principe persiano.

Purtroppo non è ancora dato sapere se questo ipotetico nuovo capitolo possa essere un seguito di Prince of Persia The Forgotten Sands del 2010 oppure della rivisitazione distribuita nel 2008.

Prince of Persia è senza dubbio una delle serie più longeve dell'universo videoludico, partendo dal primo pixelloso episodio su Pc del 1989 e portando con sè la propria verve attraverso gli anni, fino ai giorni nostri. Il brand ha saputo rinnovarsi e portare con sè meccaniche di gioco innovative senza mai essere snaturato.

Proprio grazie a queste caratteristiche, la speranza di poter mettere le mani su un nuovo Prince of Persia è davvero forte. Non ci resta che attendere il prossimo Lunedì, giorno in cui Ubisoft svelerà le proprie carte.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tarik

luca veronese
si le sabbie dimenticate fa schifo
ma ti assicuro che spirito guerriero e i due troni
sono dei capolavori con trama davvero ottima
Alcune volte i capitoli precedenti dei giochi sono sempre i migliori
cmq se questo prince of persia avrà ancora a che fare con dustan
(quello di tutte le serie)
Non lo comprerò mai!!!!
E spero vivamente che rinnovino la trama senza mettere le stesse delle altre serie.
E voglio un personaggio nuovooooooo
Basta con dustan che ormai ha rotto.

Luca Veronese

oh mio dio.... ho comprato
Prince of Persia The Forgotten Sands al game stop... non l'avessi mai fatto... 2 ore di gameplay si e no, trama da far ridere, una porcata pagata 54€!!! glie l'avrei fatto mangiare alla ubisoft, ora su ebay lo si trova a 7€ la collector edition... questo è il suo prezzo!!!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video