Fifa 13 e Madden 13 avranno il supporto Kinect per i comandi vocali

04 Giugno 2012


Con l'andar del tempo sempre più titoli vantano del supporto Kinect e questa volta tocca a Electronic Arts, già esploratori delle routine ad hoc grazie al brand Tiger Woods, annunciando che i prossimi Fifa e Madden vanteranno di alcune fasi in cui sarà possibile utilizzare Kinect. Fifa 13 e Madden 13 sono quindi i prossimi titoli targati EA con cui sarà possibile l'hardware di casa Microsoft, seppur avvicinandosi sempre più a una concezione di gioco particolarmente interattiva.

In Fifa 13 grazie a Kinect potremo effettuare sostituzioni e cambiare tattiche senza entrare nel menu mentre sarò possibile dare comandi ai giocatori in attacco e in difesa. Anche lo stesso fuorigioco sarà richiamabile tramite Kinect.

In Madden 13 i comandi potranno essere chiamati direttamente usando la voce senza toccare il pad, come ha fatto Joe Montana durante la presentazione del gioco. Madden 13 verrà rilasciato entro fine Agosto, mentre per Fifa 13 dovrebbe arrivare sugli scaffali entro il prossimo Ottobre.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Videogiochi in uscita: uno sguardo sulla settimana dal 21 al 27 aprile

Mario Golf: World Tour, anteprima da HDBlog

Kinect Sports Rivals : recensione da HDBlog

Secondo Palmer Luckey, i visori per la realtà virtuale, tra 20 anni, andranno a sostituire i display tradizionali