Discrezioni su GTA 5, assente all'E3 o presentato in segreto?

08 Giugno 2012 14


Si è sentita la mancanza di Rockstar alla conferenza mondiale dell' E3. Proprio così, la famosa casa americana non ha  non ha presentato nulla durante il convegno, o forse non è così?

Tutto nasce dalle pubblicazioni su Twitter di Katsuhiro Harada, famoso per essere stato il produttore di Tekken, la famosa saga di picchiaduro, che fa un misterioso ringraziamento a alla Rockstars Games e ai produttori di GTA e Max Payne.

Da questa pubblicazione sono nate strane voci sul fatto che si potrebbe pensare che alcuni giochi, come ad esempio GTA 5, siano stati presentati esclusivamente a pochi eletti. Appunto per questo cresce il mistero e i fan non vedono l'ora di sapere il motivo di tale segretezza. Addirittura, subito dopo aver pubblicato i ringraziamenti in inglese, Katsuhiro Harada, pubblica un altro pensiero, questa volta in giapponese, dove spiegava che doveva "proteggere" qualcosa.

La trama si fa sempre più fitta, anche se alcuni potrebbero pensare che sia semplicemente una mossa commerciale per creare maggiore interesse. Chissà se si saprà mai con certezza cosa è successo, l'unica cosa che ci tocca fare è aspettare e magari sperare che ci venga svelata la verità.

Condividi


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lamammadig.noto

Tua madre è vecchia a prescindere

naftalina

sono sicurissimo, anzi se vuoi tra qualche settimana ti do anche la data di presentazione....

simomura

rockstar è 3 anni che salta ufficialmente la conferenza dell'E3 , se poi il gioco è stato mostrato ad un collega produttore .. pace .. un ristretto numero di persone deve pur vederlo .. oppure i programmatori ,produttori ,publisher ecc. stanno bendati durante la realizzazione?

diul89

Ragazzi confermo, c'ero anche io alla presentazione segreta. Posso solo dirvi che il mondo gta 5 é molto vasto. È prevista la vendita in SSD da 64gb. La chicca di questo capitolo è che il protagonista potrà addirittura volare in navicelle spaziali, a patto che riusciate ad entrare nelle grazie del boss marziano.
Potete anche citarmi come fonte anonima, xke alla presentazione eravamo talmente pochice risalire a me sarebbe molto facile.
@iNiccolo riporta la notizia dicendo che l'hai saputo DA UNA FONTE FIDATA MOLTO VICINA A ROCKSTAR, MA DI CUI NON PUOI RIVELARNE L'IDENTITA' ;)

Tony_the_only

I potenti della terra hanno ben altre cose con cui divertirsi altro che xbox e play station:(((((

glukosio

secondo me hanno intenzione di vendere il gioco senza mostrare nemmeno un trailer in più o quant'altro per vedere quanti si fidano sul nome dopo 15 e più anni di esperienza :D

Giovanni Noto

iphone è vecchio a prescindere xD

M_90

sicuro???ffffiiuuuuuuuuuuu che sudata XD

naftalina

no tutto regolare sarà presentato da loro con un'evento speciale..... confermo....

hitokiri

ma è normale (marialuce! :-P) tutto quello che arriva sugli scaffali è tecnologia "morta" cioè già superata, o meglio la ricerca è sempre già uno o 2 passi avanti, quindi è sicuro che ps4 e xbox720 siano già pronte o quasi, così come iphone5 e magari anche il 6... è sempre così... mettiamoci il cuore in pace..

M_90

ooohhh non fate scherzi :D XD

M_90

:'(

hitokiri

magari i potenti dei videogame si stanno già divertendo nei loro salotti con ps4 e xbox 720 mentre noi comuni mortali impazziamo a cercare informazioni!

dani3lino

perchè gettare fumo negli occhi dico io...perchè??? già è una sofferenza così...

Assassin's Creed Unity : Ubisoft conferma le micro-transazioni

Xbox One: Phil Spencer vuole vincere la sfida della nuova generazione di console

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, confermata la versione PC

Silent Hills: rilasciato il teaser trailer completo