I nostri blog

Discrezioni su GTA 5, assente all’E3 o presentato in segreto?

Di il 8 giugno 2012

Si è sentita la mancanza di Rockstar alla conferenza mondiale dell’ E3. Proprio così, la famosa casa americana non ha  non ha presentato nulla durante il convegno, o forse non è così?

Tutto nasce dalle pubblicazioni su Twitter di Katsuhiro Harada, famoso per essere stato il produttore di Tekken, la famosa saga di picchiaduro, che fa un misterioso ringraziamento a alla Rockstars Games e ai produttori di GTA e Max Payne.

Da questa pubblicazione sono nate strane voci sul fatto che si potrebbe pensare che alcuni giochi, come ad esempio GTA 5, siano stati presentati esclusivamente a pochi eletti. Appunto per questo cresce il mistero e i fan non vedono l’ora di sapere il motivo di tale segretezza. Addirittura, subito dopo aver pubblicato i ringraziamenti in inglese, Katsuhiro Harada, pubblica un altro pensiero, questa volta in giapponese, dove spiegava che doveva “proteggere” qualcosa.

La trama si fa sempre più fitta, anche se alcuni potrebbero pensare che sia semplicemente una mossa commerciale per creare maggiore interesse. Chissà se si saprà mai con certezza cosa è successo, l’unica cosa che ci tocca fare è aspettare e magari sperare che ci venga svelata la verità.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima