Nuove immagini per Dark Souls: Artorias of the Abyss

12 Giugno 2012 1


From Software continua a stuzzicare i fan di Dark Souls rilasciando una serie di nuove immagini riguardanti il tanto atteso DLC Artorias of the Abyss.

Il contenuto dell'espansione non è ancora stato svelato completamente ma viene garantita la presenza di nuovi mostri, boss di fine livello e armi, nel perfetto stile in cui la software house ha abituato i giocatori che hanno seguito la serie fin dal primo capitilo Demons Souls.

Gli utenti che acquisteranno Dark Souls per PC potranno affrontare il capitolo Artorias of the Abyss in anteprima rispetto ai possessori di Playstation e Xbox 360, dato che l'espansione verrà abbinata al gioco principale, inizialmente proprio in esclusiva su personal computer.

Purtroppo non viene ancora rilasciata alcuna data riguardante il rilascio di Dark Souls: Artorias of the Abyss per le console casalinghe mentre la versione PC vedrà luce su Steam entro la fine del prossimo mese di Agosto, più precisamente il girono 24.

Non resta che rispolverare i propri cavalieri in attesa delle nuove avventure preparate da From Software, con la speranza di trovarsi di fronte una serie di nuovi nemici particolarmente ostici, marchi di fabbrica della serie.

Via

Condividi


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Pokemon Rubino Alpha e Zaffiro Omega: confermata la demo

Amazon ha comprato Twitch per un miliardo di dollari

Assassin's Creed Unity : Ubisoft conferma le micro-transazioni

Xbox One: Phil Spencer vuole vincere la sfida della nuova generazione di console