Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Professor Layton e la Maschera dei Miracoli: in arrivo in Europa a Novembre

25 Giugno 2012 0


Dopo quasi un anno dal rilascio in Giappone, Nintendo ha deciso finalmente di rendere disponibile anche in Europa l'ultima fatica dell'intramontabile Professor Layton.

A casa sua, il Professor Layton riceve una strana lettera da parte di una sua vecchia compagna di scuola, Sharon Leidle. La lettera parla di un malvagio e misterioso uomo con una maschera che terrorizza la città. Così il professore decide di andare, assieme ad Emmy e Luke, nella città di Montdol.

Arrivati a Montdol, trovano un sacco di attrazioni divertenti, così vanno a fare una passeggiata. Tuttavia, un uomo con una maschera si cela improvvisamente dall'ombra e inizia a terrorizzare la gente trasformandone molte in pietra. Emmy afferma che il responsabile di tutto ciò è conosciuto come il Gentiluomo mascherato, egli poi scappa con le sue ali d'aquila. Layton ed Emmy lo seguono andando a cavallo, insieme a Luke che però cavalca un asino. Non riescono ad acchiapparlo ma tuttavia il Gentiluomo mascherato lascia cadere il suo misterioso mantello.

Per la prima volta sarà presente anche un piano di DLC dedicati che porteranno la longevità del gioco ad aumentare sensibilmente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'