Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Contenuti speciali per chi preordina Forza Horizon

12 Luglio 2012 3


Microsoft continua la propria campagna pubblicitaria riguardante Forza Horizon e decide di ringraziare i fan della serie che eseguiranno il preordine del titolo, il quale verrà rilasciato il giorno 23 Ottobre.

I videogiocatori che prenoteranno il titolo potranno contare poi su una serie di auto aggiuntive, riguardanti sia Forza Horizon che Forza Motorsport 4. I possessori di Forza Motorsport 4 potranno quindi mettere le mani su una specialissima 2012 Dodge Challenger SRT8 392, caratterizzata da una livrea di Forz Horizon creata direttamente dal team della community di Forza.

Ovviamente il simpatico omaggio non si basa solamente su Forza Motorsport 4 ma il giocatore potrà sbloccare una seconda vettura e sfruttarla proprio sul prossimo titolo di corse automobilistiche marchiato Microsoft.

2011 Mercedes-Benz SLS AMG, 2010 Ferrari 458 Italia, 2012 Aston Martin Virage e 2010 Nissan 370Z sono le auto che compongono la lista da cui il giocatore potrà scegliere di sbloccare la vettura aggiuntiva. Il tutto sarà ovviamente disponibile dopo il lancio ufficiale di Forza Horizon.

Per l'occasione Microsofot non poteva certo esimersi dal creare una vera e propria Collector Edition. Battezzata per l'occasione Limited Collector's Edition, lo special pack conterrà uno speciale steelbox brandizzato Forza Horizon e un biglietto in grado di garantire l'accesso a un area VIP creata ad hoc.

Eseguendo l'accesso alla sezione dedicata infatti, i giocatori potranno mettere le mani su due pacchetti esclusivi, contenenti rispettivamente cinque automobili e cinque livree in edizione limitata. Inoltre il tutto verrà impreziosito dal Forza Horizon Accelerator Token Pack.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ans

ma.. arrivera mai su PC?

iclaudio

fisica giochicchiosa?

Adriano Izzo

Forza 4 è un bel gioco, però spero che per Horizon abbiano migliorato la fisica che è ancora un pò giochicciosa!!! :)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto